modalità

Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale

Corso di Laurea in Ingegneria Clinica

ELETTROTECNICA, IMPIANTI E MACCHINE ELETTRICHE

6 CFU (Ord. 270/04 2011 - 2° anno del corso di Laurea - II semestre) - Prof. Giampiero Lovat

MODALITA' DI ESAME

L'esame consiste in una prova scritta divisa in due parti. La prima parte, della durata di due ore, prevede la soluzione di due esercizi sulla parte di Circuiti Elettrici con un punteggio massimo di 18. La seconda parte, da svolgersi dopo circa mezz'ora dal termine della prima parte e della durata di un'ora, prevede la risposta a due domande di teoria, una riguardante la parte di Macchine Elettriche e l'altra riguardante la parte di Impianti Elettrici, con un punteggio massimo di 12. Il voto finale è la somma dei voti delle due parti (punteggio massimo 30/30).

Gli studenti che ambissero a un voto più alto (o alla lode) potranno sostenere una prova orale consistente in una domanda su tutto il programma: è bene che gli studenti tengano presente che la prova orale potrebbe anche lasciare invariato il voto ottenuto con le prove scritte o diminuirlo.

Durante le due parti della prova scritta non è consentito consultare testi e/o appunti né utilizzare calcolatrici di alcun tipo.

Durante lo svolgimento delle due parti della prova scritta non è consentito uscire dall'aula, a meno che non si consegni definitivamente il compito svolto.